Scala per traslochi: perche usarla
La scala per traslocchi è un mezzo specifico utilizzato per traslochi ai piani più alti di appartamenti o uffici. È una scale telescopiche che è in grado di raggiungere altezze elevate. La scale per traslochi sono montate su una piattaforma rotante che a sua volta è fissata ad un autocarro.
La Meridionale Traslochi Napoli dispone di un parco mezzi all’avanguardia ideato per risolvere ogni esigenza di trasloco, anche quelle che possono sembrare impossibili. Per raggiungere i piani più alti viene utilizzata la scala per traslochi che consente di arrivare fino a 56 m di altezza. Viene utilizzata proprio perchè permette di caricare qualunque oggetto che deve essere portato al piano terra.
L'utilizzo della scala per traslochi
<span">L’impiego di scala per traslochi risulta particolarmente efficace per velocizzare le operazioni di trasloco anche di materiele molto pensante come armadi, pianofoti ecc. Sono particolarmente adatte per sgombrare appartamenti e uffici da elementi di arredo ingombranti che non possono essere trasportti dalle scale.
<span">Questo mezzo è uno dei sistemi di sollevamento più efficaci per lo spostamento di mobili nelle soluzioni ai piani superiori in quanto sono particolarmente robusti e con peso e dimensioni ridotti. <span">La scala per traslochi è particolarmente indicata dove le condizioni di lavoro non sono agevoli. È indicata per lavorare in zone strette della città oppure in tutte quelle zone ad altro scorrimetno di auto dove la movimentazione di oggettiingobranti potrebbe risultare difficoltoso. L'impiego è facilitato dalle dimensioni compatte e da un sistema di alimentazione elettrica molto potente il che la rende anche particolarmente silenziosa.
Quando utilizzare la scala per traslochi
Per sapere se è necessario se il giorno del trasloco è necessario impiegare la scala per traslochi, occorre progettare bene il trasloco. Un'azienda seria come la Meridionale Traslochi conosce come fare un trasloco a regola d'arte. Motivo per cui prima di traslocare occorre un sopralluogo.
Il sopralluogo è forse la fase più importante per una ditta di traslochi per assicurarvi un trasloco a regola d'arte. Durante la creazione dei preventivi traslochi è necessario fissare un appuntamento per valutare gli oggetti da spostare, le dimensioni e la locazione dell'immobile da svuotare.
Solo con questi parametri è possibile creare un preventivo veritiero e capire se è necessario usare una scala per traslochi. L'impiego di questo mezzo è parecchio costoso, quindi viene utilizzato solo se è necessario.
Se il vostro appartamento o ufficio si trova al quinto piano e il vano scala è troppo piccolo per far passare i mobli bisognerà necessariamente utilizzare la scala per traslochi.
I traslochi casa sono un'arte che solo chi ha molta esperienza può eseguire con professionalità e velocità. Affidarsi a ditte poco esperte e che non hanno determinati strumenti è un rischio. Possono non valutare bene la situazione emagari rovinare anche i vostri beni oltre che rendere il trasloco uno stress enorme.
Come scegliere la ditta di traslochi
Diffidate sempre da coloro vi prospettano prezzi troppo bassi o hanno a sipsosizione solo un furgocino in cui stipare la vostra roba. È molto probabile che siano aziende improvvisate e sottovalutino l'importanza dell'organizzare nei minimi dettagli un trasloco.
Visto che non si trasloca tutti i giorni è sempre bene contattare aziende che hanno una buona reputazione e sono nel settorre da molto tempo. Sicuramente sanno come gestire le varie sfide che gli si presentano e hanno una dotazione di attrezzature come la scala per traslochi da impiegare nei casi più complessi.
La Meridionale Traslochi opera sul territorio di Napoli da l 1999 è ha effettuato traslochi in ogni condizione di ogni tipo. Sicuramente sapremo organizzare al meglio anche il tuo trasloco, ovunque sia, qualunque cosa tu abbia e in qualunque condizione. Contattaci per un preventivo